Riordinando casa, ho trovato una musicassetta mai usata. E siccome la musica ormai si ascolta in modo diverso, ho pensato di riciclare la custodia in plastica e modificarla in un pratico porta foglietti per appunti.
ciao! era tanto che non mi facevo un giro per i blog che prima seguivo assiduamente (ho ricominciato da poco anche a scrivere nel mio, che ho trascurato per un po', perciò figurati gli altri... Avevo utilizzato i portamusicassette per fare segnaposto, ma questa idea mi piace un sacco!
Ho ancora quella che hai creato per me, la trovo bella ed utile, il cuore in legno poi dà quel tocco naturale in più. Bravissima. Ely
RispondiEliminaCiaoooo... sono contenta ti sia ancora utile... bacioni
Eliminaciao! era tanto che non mi facevo un giro per i blog che prima seguivo assiduamente (ho ricominciato da poco anche a scrivere nel mio, che ho trascurato per un po', perciò figurati gli altri... Avevo utilizzato i portamusicassette per fare segnaposto, ma questa idea mi piace un sacco!
RispondiEliminaciaoooo! bellissima idea di riciclare le musicassette per dei segnaposto... lo terrò presente... grazie per essere passata e tanti auguri...
Elimina