Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

giovedì 27 febbraio 2014

Meeting A.S.I. Liguria

Per chi non la conoscesse, l'ASSOCIAZIONE SCRAPPERS ITALIA è appunto un'associazione creata per coloro che amano lo scrapbooking, che lo praticano da tanti anni o che iniziano a muovere i primi passi in questo mondo così creativo, fonte di relax e di divertimento.
L'A.S.I. promuove questo hobby creando occasioni di incontro, destinati ad approfondire tecniche, elaborare progetti, dando spazio soprattutto agli associati che con fantasia, idee e spunti, aiutano l'associazione a crescere e migliorare.
Domenica 16 febbraio si è svolto uno degli imperdibili meeting A.S.I. Liguria ed insieme ad una ventina di altre associate ci siamo ritrovate per stare insieme, scrappare, ridere e scherzare.
Il programma della giornata si è aperto con il progetto proposto dalla nostra referente Viviana, che con il prezioso aiuto di Graziella e tanta pazienza hanno seguito tutte noi nella realizzazione di un mini album.
Il progetto era impegnativo e quindi dopo un paio d'ore avevamo bisogno di rifocillarci con il ricco pranzo a buffet.
Acquistate energie si riprende a scrappare e finito il progetto in programma si aprono le votazioni per eleggere la vincitrice della sfida.
Nello specifico occorreva preparare una card con tema ricetta al cioccolato.
Ognuna di noi ha presentato la propria interpretazione e questa è stata la mia:



INCREDIBILE!!! Indovinate chi è stata la vincintrice?
Eh già, la mia card si è classificata al primo posto e questo il bellissimo premio ricevuto.


E' stata una giornata fantastica, trascorsa in compagnia di persone simpatiche, molto creative e da cui imparo sempre qualcosa.

lunedì 24 febbraio 2014

Inaugurazione blog


Con questo post inauguro ufficialmente il mio nuovo blog, dedicato alle mie passioni e ai miei momenti di vita.
Quando ero poco più che ventenne ho iniziato ad entusiasmarmi per tutto ciò che era creativo. Gli inizi sono stati dedicati all'uncinetto e non so quanti e quanti lavori ho realizzato per imparare bene i punti e conquistare un buon livello di precisione.
Poi è stata la volta del punto croce, del cartonaggio, del cucito creativo, del decoupage, della bigiotteria, per arrivare allo scrapbooking (il mio ultimo amore)...
Insomma tante e tante tecniche che in questi anni mi hanno incuriosito, stimolato e tenuto compagnia.
Se anche voi, come me, siete appassionate di piccole creazioni, continuate a seguirmi e ne vedrete delle belle.
Vi aspetto prestissimo.