Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

mercoledì 30 aprile 2014

Anteprima corso "scrapbooking junior"

Proseguono i corsi nel nuovo negozio "Impronte d'Autore" a Genova. Sabato 3 maggio sarà protagonista Elena e i suoi progetti di bigiotteria con polyshrink ed home decor con il feltro e la mitica Big Shot. 
Il mio primo corso invece sarà giovedì 8 maggio e sarà dedicato alle giovani scrappers (età compresa tra i 9 e i 15 anni). Realizzeremo insieme questa borsetta per la Festa della Mamma, che potrà contenere il vostro regalo, accompagnata dal biglietto con dedica.
Passeremo due ore insieme fra timbri, carte e colori... e sono sicura non mancherà anche il divertimento!


Quindi che dirvi di più...
I posti disponibili sono solo 6, quindi se siete interessate vi consiglio di prenotare al più presto.
Vi aspettiamo.

4 commenti:

  1. che bel progetto!! sono certa che sarà un successo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento... io mi impegnerò al massimo Poi ti racconterò Un abbraccio grande Cri

      Elimina
  2. Sei fantastica e mitica. Ti faccio i complimenti per l'impegno che hai voluto prenderti e per la soddisfazione che hai ricevuto. Un abbraccio.
    Peccato che ho più di 15 anni. Ely

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Mi impegnerò al massimo per riuscire bene Un abbraccio Cri

    RispondiElimina