Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 13 giugno 2014

Resoconto corso scrapbooking

Sabato scorso, nuovo appuntamento scrap nel negozio "Impronte d'autore" di Genova.
Il corso è stato interamente dedicato alle "tavolette" We R Memory Keepers ed in particolare alla envelope punch board.
Mi hanno incuriosito da subito e quando le ho viste in vendita negli scaffali di Impronte d'autore... prese!
Ho dedicato parecchio tempo alla preparazione di questo corso e mi sono divertita molto.


Sapevo che usando la envelope punch board era possibile ottenere altri progetti anche diversi dalla semplice busta, ma non immaginavo così tanti... e questi sono solo alcuni dei tanti!
Ho guardato una miriade di video tutorial e letto vari post e alla fine sono riuscita a preparare un buon numero di progetti da presentare alle mie corsiste.
Corsiste molto attente, veloci e simpaticissime.
Un ringraziamento ad Annamaria, Barbara, Michela ed Oriana per aver partecipato e al piccolo Alessio che è stato buono buono vicino alla sua mamma per più di tre ore... un tesoro!






Sono sicura di avervi incuriosito e stimolato per nuove creazioni.
Vi aspetto il 28 giugno per l'ultimo appuntamento scrap della stagione... sigh! sigh! ma ci rivedremo a settembre.

6 commenti:

  1. belle tutte le scatoline. Domanda:..ma non c'è un tutorial dove si può vedere la realizzazione con l'apposito attrezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog ufficiale di We R Memory Keepers ( http://wermemorykeepers.wordpress.com/ ) puoi trovare idee e suggerimenti.

      Elimina
  2. Ciaooooo :) ma quante belle cose che hai fatto! ... una capatina a Roma no eh? :)

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sei una maestra nata. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? A me piace trasmettere agli altri quello che imparo...

      Elimina