Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

domenica 13 luglio 2014

Maisons du mond

Sabato pomeriggio all'insegna della voglia di far poco dove anche non far nulla è faticoso.
E quindi che si fa?
Si prende la macchina e con direzione riviera di ponente, io e mio marito decidiamo per una passeggiata sul lungomare.
Appena usciti dall'autostrada cosa vedono i miei occhi?
"Maisons du Mond".... ed è così che cambia il programma.
Io non amo molto andare per negozi, ma qui potrei passarci anche ore.
Sarà per quell'atmosfera un po' shabby chic, quei colori tenui e tutte quelle belle cose... mi fanno immaginare una casa che non è proprio come quella che ho appena chiuso a chiave.
Comprerei tutto... e oggi ci sono buone probabilità con i saldi al 50%...







Adoro lo stile "Maisons du Mond", quel tocco di ricercata raffinatezza ed eleganza delle semplici cose che mi accompagnano in un mondo un po' lontano.
Dopo aver girato per ben 5 volte, guardato ogni singolo articolo e fantasticato su come arredare un'immaginaria casa di 400 mq, con un triplo salto mortale con doppio avvitamento... compriamo una delle pochissime cose non in saldo!
Anche questa è classe...

10 commenti:

  1. Questo negozio è davvero fantastico, sembra davvero di entrare in un sogno!! Io ne ho uno vicino casa, ma evito di entrarci troppo spesso perchè, poi, il ritorno alla realtà è sconfortante.

    RispondiElimina
  2. non ci sono mai stata... e forse, per il bene del mio conto in banca, è meglio che non ci metta mai piede, hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clelia... ne esiste uno a Settimo Torinese... sicura non vuoi andare a curiosare? Fidati di me!

      Elimina
  3. aaahhh che negozio stupendo, eh però non si fanno le foto perchè fai rosicare chi non ci può andare!!!!!! :-) ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bello... Sabri devi andarci... non te ne pentirai!

      Elimina
  4. ma cosa hai comprato? non ce lo fai vedere?

    RispondiElimina
  5. Io adorooooo Maison du Monde. Non ci vado per non comprare tutto ah ah ah ahah ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io limito le visite... ma ogni volta che vado è un danno... Bacioni Cri

      Elimina