Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 19 dicembre 2014

Cindy Cottage

Questa primavera, alla fiera Fantasy e Hobby, per la prima volta era presente lo stand di "Cindy Cottage"... amore a prima vista!
Tessuti in lino, cotone e feltro... ma anche nastri, passamanerie, charms, oggettistica ed idee regalo.
Non riuscivo ad abbandonare lo stand e continuavo a guardare e riguardare tutto.
Ho chiesto mille informazione alla titolare, una signora simpaticissima con tanta passione per il suo lavoro.
Su Genova, purtroppo, nessun negozio, ma stavano lavorando per l'apertura di uno shop online.
A novembre, ritornando in fiera, mi sono subito catapultata al loro stand.
La signora mi ha riconosciuto ed abbiamo chiacchierato di nuovo tantissimo.
Finalmente, lo shop online di cui avevamo parlato, dopo varie peripezie, oggi è una realtà!
Se, come me, siete appassionate di cucito, home decor e oggettistica, non mancate di far visita al loro sito... sono sicura che non ve ne pentirete.
Io ho già dato una prima sbirciatina e ho visto tantissime cose che mi piacciono... credo farò dei danni...


Nessun commento:

Posta un commento