Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

giovedì 9 aprile 2015

Borsette portaregali

Ultimamente ho rispolverato la mia passione per il cucito creativo e ho messo al lavoro la mia macchina da cucire.
Adoro le borsette in stoffa e pur avendo svariati modelli non ne ho mai abbastanza.
All'ultima fiera "Fantasy e Hobby" ho acquistato questo kit dalla Merceria Arcobaleno (http://arcobaleno-merceria.com) e lo trovo bellissimo.
Da loro è possibile trovarne per tutti i gusti e per ogni occasione. Modelli sempre originali, stoffe stupende, accessori e finiture di alta qualità.
Questa è una borsetta per contenere dei vasetti di conserve, ma anche un modo un po' diverso dal solito per confezionare un regalo.
E' stato semplice e veloce... e per me che ho ancora taaanto da imparare è stato appagante.
Se anche voi volete provare, potete seguire questo tutorial d'ispirazione:
http://www.mommybydaycrafterbynight.com/2012/05/boxy-travel-bag-tutorial.html




6 commenti:

  1. Deliziose! o per non usare sempre lo stesso aggettivo...molto coccole!
    un saluto da lea

    RispondiElimina
  2. sono davvero carinissime! io le uso anche come porta trucchi!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. La precisione la fa da padrona qui, creazioni perfette. grazie per i link, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di fare del mio meglio... buona giornata anche a te!

      Elimina