Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 8 febbraio 2016

Folletto del bosco amigurumi

Questo tenero folletto del bosco era rinchiuso nell'armadio da dicembre... in attesa solo di un paio di occhietti e di un sorriso... e questa non è pigrizia?
Ho trovato questo schema in vendita su Etsy e l'ho trovato troppo bello per non rifarlo.
Come il solito ho usato un filato della Manifattura Sesia collezione Mistral e lavorato con uncinetti n.3 e n.2,5
Purtroppo anche questa volta ho solo seguito le istruzioni dello schema... praticamente ho copiato e basta...
Beh, diciamo che anche copiare serve ad acquisire tecnica e precisione, e lo dico a beneficio della mia autostima.
Confido che prima o poi riuscirò anche a creare qualcosa di mio... tutto mio...
Per il momento copio e sferruzzo, sferruzzo e copio.





Nessun commento:

Posta un commento