Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

martedì 30 agosto 2016

Macchina taglio laser

Sapevo di avere un marito geniale, ma questa volta mi ha strastupito.
Dopo mesi e mesi di studi e prove, delusioni e sconfitte, è riuscito a terminare il progetto della macchina per il taglio laser.
Questa macchina, tramite un raggio laser e un sistema di raffreddamento e aerazione, riesce a tagliare perfettamente una sagoma e a incidere.
Questo cagnolino è la prima prova riuscita benisssssimo!!!
E' stato usato un legno di tiglio da 5 mm... molto resistente.
Poi è stata incisa la scritta... perfettamente.
Questo è un portachiavi per la mia amica Anna, con inciso il nome della sua cagnolina... ma cercherò di trovare dei soggetti interessanti da tagliare per proporvi nuovi progetti.
Su internet ho trovato altre idee, ma se avete suggerimenti saranno ben accetti.
Io e mio marito siamo molto soddisfatti e volevamo condividere con voi il nostro entusiasmo.
A presto con tante novità.



11 commenti:

  1. mi unisco al vostro entusiasmo...marchingegno davvero spettacolare...bravo l'inventore e brava chi lo userà con creatività...già qualcosa di molto carino ne è uscito

    RispondiElimina
  2. Che super progetto! Bravissimo e complimenti anche da parte dell'altro marito, il mio. A presto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. complimenti!
    ti ho conosciuta grazie a Sabrina e ti seguo con piacere!
    simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao è un piacere scoprire il tuo blog.
    Elisa

    RispondiElimina