Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 28 novembre 2016

Gnomo di Natale amigurumi

I miei amigurumi non si fermano mai e in questo periodo corrono e corrono ancora di più.
Sono sempre alla ricerca di schemi carini da uncinettare, ma quelli inerenti il Natale li cerco tutto l'anno e se li trovo, mi metto al lavoro anche se è Pasqua.
Oggi vi mostro questo piccolo gnomo, tenerissimo con il suo cappello a punta.
Mi è stato commissionato da un'amica che, convinta del suo pensiero, riconosce agli gnomi delle energie positive. Lo poserà vicino la porta di casa sua e come una sentinella non farà entrare le cose brutte... magari fosse vero...
Se vi piace e volete realizzarlo, vi lascio alcune info dello gnomo:
Schema gratuito: 
http://lacalledelaabuela.blogspot.it/2015/11/la-familia-tomtez-el-pequeno-fino-patron.html
Filato: acrilico
Uncinetto: 3,5 mm
Occhi: 8 mm
Altezza: 12 cm


3 commenti:

  1. ¡Hola!. Soy Sonia de "La calle de la abuela". Tu versión de mi pequeño Gnomo ha quedado preciosa.Con tu permiso voy a guardar la imagen en mi tablero de Pinterest donde incluyo todas las fotos de vuestros trabajos. Por supuesto incluyo un enlace a tu blog.Tienes información aquí https://es.pinterest.com/calledelaabuela/la-calle-de-la-abuela-y-gente-con-arte-vuestras-ve/
    ¡Ah!, y me quedo como seguidora de tu blog ¿ok?. Gracias y un saludo.

    RispondiElimina