Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

giovedì 16 marzo 2017

Ochetta amigurumi

Ultimamente sono alla ricerca di progetti a tema pasquale, semplici e veloci da fare.
Anche se ho già uncinettato una cosa simile, quando ho visto quest'ochetta con il sederotto all'insù... non ho resistito. Il progetto è semplicissimo ed è pronto in un paio d'ore.
Se vi piace e volete realizzarla, vi lascio alcune info:
Schema: True Pearls Creations
Filato: acrilico
Uncinetto: 3,5 mm
Misure: cm 18x8


5 commenti:

  1. ciao ho visto quest'ochetta molto molto carina potrei avere lo schema? grazie mille Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... lo schema lo trovi qui: http://truepearlscreations.blogspot.com/2011/03/amigurumi-easter-goose-pattern.html

      Elimina
    2. Io nn riesco a trovarlo nn è possibile che me lo mandi lei

      Elimina
    3. Lo schema è di una bravissima creativa... prova a questo link di Raverlry: https://www.ravelry.com/patterns/library/amigurumi-easter-goose%20

      Elimina
  2. Buongiorno è possibile avere lo schema? Dai link presenti nei commenti non riesco a trovare niente

    RispondiElimina