Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

mercoledì 13 settembre 2017

Borsetta tipo Obag

Una mia amica è un'ammiratrice folle delle borse Obag. Ne possiede alcune e si diverte tantissimo a creare lei stessa gli accessori di ricambio... davvero molto brava. Quando ho trovato questo progetto, ho subito pensato a lei e di rifarla per regalargliela. Le misure sono veramente mini ed è possibile usarla per contenere un piccolo pensiero, come portachiavi, come porta confetti o anche come semplice abbellimento. Un lavoretto da fare in dieci minuti o poco più... gomma crepla, colla a caldo e niente altro.
Misure: manici marroni 1,3 x 10 2 pz corpo borsa marrone 6 x 13 striscia bianca 2 x 13,7


8 commenti:

  1. Ma che graziossima idea, mi sa che te la copio....Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che devi copiare... aspetto con curiosità il risultato... bacioni

      Elimina
  2. Davvero graziosa, dovrei fare un piccolo dono domani, quasi quasi approfitto dell'idea, se posso...un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi... se hai piacere poi mandami la foto di come le hai decorate... bacioni

      Elimina
  3. È bellissima davvero per caso esiste un tutorial?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! L'idea l'ho trovata sulla pagina di Decorando Livorno: https://www.facebook.com/Decorando-Livorno-879909255456514/

      Elimina
  4. Per favore Potresti pubblicare il tutorial grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste tutorial... l'ho fatta guardando il progetto di Decorando Livorno su facebook...

      Elimina