Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 9 ottobre 2017

Ghirlanda di natale a uncinetto

L'anno scorso avevo fatto un morbidissimo cappello che avevo indossato spesso durante l'inverno. Nella scatola dei gomitoli ho trovato un piccolo avanzo di quella lana e ho pensato di usarlo per fare una decorazione natalizia... molto clean e molto simple.
Ho preso un anello di legno, rivestito con una lavorazione a maglia bassa e poi a mezza maglia alta per creare la rouche. Ho aggiunto un piccolo nastrino come abbellimento e in pochissimo tempo ho terminato il progetto. Un'idea semplice e veloce... perchè Natale è sempre più vicino...



2 commenti:

  1. Carinissima l'idea!!!
    ..già il Natale si sta avvicinando e sto già preparando la lista dei regali...giusto per nn perdere l'abitudine!!
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un progetto semplice e veloce ma di soddisfazione... grazie per essere passata...

      Elimina