Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 15 giugno 2018

Astuccio a forma di scarpetta

Dopo giorni di tempo instabile, ormai possiamo dire che è arrivata l'estate... purtroppo...
Io non sopporto il caldo e anche se cucire risulta più faticoso, non rinuncio al mio passatempo.
Le belle giornate, però, mi hanno ispirato questo nuovo progetto dai colori freschi e decisamente estivi.
Un mini astuccio a forma di scarpetta per contenere piccoli oggetti. La scelta delle stoffe è ricaduta sui miei amati pois... adoro. Un piccolo fiocco ed un charm sulla chiusura completano il tutto. Il procedimento non è complicato, non velocissimo e richiede un po' di pazienza e precisione. Ringrazio la mia amica Roberta Cividin ( http://www.robee.it ) per i consigli e la gentilezza di sempre.


2 commenti:

  1. I colori sono sempre ben combinati, l'esecuzione impeccabile, ed il progetto è delizioso. Aspetto di vedere la tua prossima "fatica". FANTASY♡✩♡✩♡

    RispondiElimina