Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

sabato 2 maggio 2020

Mascherina con filtro

Il periodo è quello che è ed esco poco di casa. Quando capita indosso sempre la mascherina, per sicurezza mia e rispetto degli altri. Purtroppo non sono di facile ed economica reperibilità, quindi ho guardato vari video con tutorial per cucirne una in stoffa che fosse lavabile e riutilizzabile più volte. Preciso che non è una mascherina professionale e quindi da usare ove permesso e rispettando tutte le regole che l'emergenza impone.
Dopo alcune prove sono arrivata al risultato che volevo.
Una mascherina con cuciture e rifiniture pulite, 3 strati di stoffa, una tasca per il filtro e la possibilità di rimuovere gli elastici e il nasello.
Sono soddisfatta del mio lavoro... speriamo di indossarla ancora per poco.
https://www.youtube.com/watch?v=BJmZFPY-4h8&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=iXGHynaXDWQ&feature=youtu.be


3 commenti:

  1. grazie! stavo provando anche io alcuni modelli ...mi hai dato nuovi spunti!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mascherina secondo me è completa... se proverai a rifarla vedrai che ti troverai bene... un abbraccio

      Elimina
  2. CIAO VOLEVO CHIEDERTI UN FAVORE GRANDE, MI POTRESTI MANDARE IL CARTAMODELLO?

    RispondiElimina