Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

sabato 8 novembre 2014

Fantasy e Hobby

Nella splendida cornice del Porto Antico, ieri Genova ha aperto le porte alla 10° edizione della fiera dedicata alla creatività "Fantasy e Hobby".
Tanti gli stand presenti con tantissimi prodotti e ovviamente non sono mancati i corsi e le dimostrazioni gratuite, con grande partecipazione.
Presenti anche le amiche scrappers, che hanno allestito lo stand ASI con impegno indefesso.
Purtroppo, e non ne capisco il motivo, in moltissime parti della fiera c'era il divieto di fotografare e quindi le immagini che sono riuscita a catturare sono molte poche.
Ho passato tre ore immersa in un mondo un po' fantastico, tra fili, colori, stoffe, carte...
Tre ore passate in compagnia di amiche creative, Lorenza e Valentina, con cui ho parlato di tanti progetti e riso delle nostre idee folli.
Nonostante tutta questa bellezza e tutto quello che ho visto... comprato nulla!!!
Ero affascinata da mille cose, mille tecniche, mille progetti e avrei voluto portare tutto a casa.
Ed invece, non so perchè, mi sono limitata a guardare, fantasticando.
Sto attraversando un periodo di meditazione e di rassetto delle idee, quindi ho preferito osservare.
Comunque la fiera continua anche oggi e domani e non è escluso che possa ritornare... e magari potrei anche comprare...







8 commenti:

  1. Visibilio per gli occhi e la mente...
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... oggi sono ritornata e ovviamente... ho comprato!

      Elimina
  2. non so come hai fatto a non comprare nulla, hee hee io mi rovino sempre alle fiere! hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri è stato un caso isolato... oggi sono ritornata e qualcosa ho preso... bacioni

      Elimina
  3. Guardando queste foto i viene già voglia...di quella primaverile... ora vado a vedere quando ci sarà :)))
    Baci baci
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare... mi sono troppo pentita di non aver acquistato di più. Alla fiera di marzo però mi voglio rifare!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ci dobbiamo andare e ci dobbiamo incontrareee ^_^

      Elimina