Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 30 marzo 2015

Un morbido divanetto

Sono iscritta a Facebook da circa un anno e durante questo tempo ho avuto modo di conoscere tante belle persone.
Per chi, come me, ha la passione per la creatività, è fantastico parlare delle proprie passioni e condividerle.
Da pochissimo Facebook mi ha regalato una nuova amicizia, sincera e generosa.
Rosalba Maura (http://cucitoperte.blogspot.it), è una persona meravigliosa, appassionata di cucito creativo e anche lei fan di Emanuela Tonioni (http://angelidipezza.blogspot.it)
Proprio dal suo blog ho preso spunto per realizzare questo divanetto copri kleenex.
Sinceramente non avrei mai pensato di cimentarmi in lavori di questo genere, ma Rosalba mi ha incoraggiata e ho voluto provare.
Ovviamente questa è la mia prima prova e qualche difettuccio c'è.
Comunque mi sono divertita... è un lavoro simpatico, veloce e di soddisfazione.




12 commenti:

  1. Lo trovo buffissimo! Brava
    ciao da lea

    RispondiElimina
  2. Un lavoro di alta precisione come solo tu sai fare. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non serve precisione... è talmente semplice...

      Elimina
  3. Ma che bello!!! Brava brava!!!
    Baci!!!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristiana... sei gentilissima!

      Elimina
  4. Sei stata molto brava, e la scelta delle stoffe mi piace tantissimo, poi i bottoni...una vera chicca...e questo è solo l'inizio <3

    RispondiElimina