Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 6 novembre 2015

Fiera Fantasy e Hobby

Oggi bellissima giornata di sole qui a Genova e pomeriggio dedicato a Fantasy e Hobby.
La fiera, riservata agli hobby femminili e alla manualità, si svolge al Porto Antico, in zona Acquario, praticamente al centro della città.
Tanti gli stand presenti e tante le visitatrici appassionate di creatività che hanno scelto di ritrovarsi per questo appuntamento.
La fiera si sviluppa su due piani.
Al piano terra vari espositori... dalla lana al cucito, patchwork, bigiotteria, decoupage e colori, punto croce, scrapbooking, cake design e tanto altro ancora per l'hobbistica femminile.
Al piano superiore i corsi e le dimostrazioni gratuite, per avvicinarsi o perfezionare una tecnica creativa.
Ovviamente molte le attività dedicate ai creativi più piccoli,  con laboratori e corsi grazie ai quali è possibile imparare e scatenare la fantasia.
Purtroppo non ho potuto documentare l'evento come avrei voluto.
In tutti gli stand padroneggiava il cartello "No foto"... ma uffa...
Comunque vi lascio ad una carrellata di immagini... le poche che sono riuscita a scattare.
E se per il weekend non avete programmi... Fantasy & Hobby vi aspetta... e Genova pure!















Con questo post partecipo all'iniziativa del gruppo facebook "Ispirazioninfiera"


8 commenti:

  1. La fiera ha sempre il suo fascino! Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che bello... è sempre un piacere guardare questi stand.
    Un saluto. Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere tante cose belle mette in moto la voglia di fare. Bacioni Cri

      Elimina
  3. Eccomi, Cristina.
    Questa cosa del divieto foto risulta veramente fastidiosa, no?
    Per fortuna non è così diffusa, almeno nelle fiere che ho visto io.
    Anzi, a Firenze c'erano pure dei cartelli che invitavano a fotografare.
    Se io fotografo il tuo lavoro è perché lo ammiro, perché mi ispiro a te, perché mi piace quello che fai.
    Se poi io parlo di te, ti faccio pure pubblicità gratuita, no?
    Quindi che senso ha una cosa del genere???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te... purtroppo qui a Genova è così. Speriamo con il tempo allarghino un po' le vedute. Bacioni Cri

      Elimina
  4. Prossima volta vengo anche io con te, vedrai come ci si divertirà!

    RispondiElimina