Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 27 agosto 2018

Cross stitch marker

Ultimamente mi sono riavvicinata al punto croce, una vecchia passione nata anni fa. Purtroppo la vista non è più la stessa e nonostante gli occhiali, ho bisogno di un aiuto per non perdermi tra i vari segni. Così ho pensato a questo semplice attrezzino che mi evidenzia l'area dello schema e mi facilita il lavoro. Allineato alla riga da ricamare, indica i punti non lavorati e sbagliare è quasi impossibile.
La piccola squadra è stata tagliata con la nostra macchina laser su mdf e misura cm 5x5.
Per renderla un po' meno anonima, è stata personalizzata con l'incisione di un'immagine e del mio "nome".
Il mio nuovo aiutante è già al lavoro ed io lo adoro.


Nessun commento:

Posta un commento