Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 25 febbraio 2019

Gabriele string art

Ultimamente non ho avuto molto tempo libero, ma finalmente sono riuscita a terminare questo nuovo progetto utilizzando la tecnica string art. Con una tavoletta di legno, tanti chiodini e un intreccio di fili colorati ho realizzato questa targhetta per la camera dei miei nipoti. Può essere posata su una mensola, oppure appesa alla parete grazie ad un cordino che in foto non si vede. Devo dire che questa tecnica mi appassiona molto ed è rilassante. Ovviamente, prestissimo, arriverà anche quella dedicata a mio nipote più piccolo... così il regalo della zia sarà completo.
Misure: cm 43 x 10
Filato: moulinè DMC
839 420 3045 829 3033 3829 300 898
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per piacere creativo e senza fini di lucro.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
3 petits chats deco


2 commenti: