Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 4 febbraio 2019

Home decor string art

Da una foto vista sul web (e preciso non è una mia idea), ho ripreso la mia passione per la string art ed è nato questo piccolo home decor. Una tavoletta di legno, delle palline infeltrite e poi l'occorrente per realizzare il vasetto. Anche se il progetto è molto semplice, il risultato mi piace ed è preciso. I chiodini sono dritti ed equidistanti, non ci sono tracce di carta usata per il ricalco ed anche l'intreccio segue uno schema. Un piccolo complemento d'arredo che sicuramente troverà posto in qualche angolo della mia casa.
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per piacere creativo e senza fini di lucro.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
3 petits chats deco


Nessun commento:

Posta un commento