L'illustrazione mi piace moltissimo per la sua tenerezza infinita.
I due orsetti sono dolcissimi, proprio come i colori delicati che lo compongono.
Mi piace molto come sono stati rappresentati, quello grande che tiene la letterina e quello piccolo seduto davanti.
Anche i dettagli, come l'uccellino e la macchinina, aggiungono un tocco di simpatia.
Sono sicura che nella sua cameretta starà benissimo e darà colore e allegria all'ambiente.
È un regalo che spero sarà gradito e che Alberto potrà apprezzare anche crescendo.
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per passatempo, divertimento e ad uso personale, senza nessun vantaggio economico.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
https://www.instagram.com/sara_aringhieri/










