Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 4 dicembre 2015

Snoopy amigurumi

Sai quando capisci che stai invecchiando?
Quando, per caso, trovi lo schema di uno Snoopy amigurumi e decidi di farlo solo perchè ti ricorda quando eri piccola.
Ebbene sì... nessuno mi ha richiesto Snoopy e non sarà un regalo...
L'ho fatto e lo terrò per me!
Ricordo con affetto e  nostalgia tutti i personaggi dei Peanuts e le loro avventure mi riportano indietro di troooppi anni.
Lo schema è molto semplice e non ci sono particolari difficoltà.
Ho utilizzato un filato della Lanas Stop collezione Eco ed un uncinetto n.3,5
Per il procedimento ho seguito le istruzioni che trovate in questo video, di proprietà di Pasquale di World of Amigurumi :
https://www.youtube.com/watch?v=QNUQfl8nIlw






6 commenti: