Oggi è il mio compleanno. Sarà una giornata tranquilla, proprio come piace a me, lontana da feste rumorose e dalla confusione che mi stanca. Mi concederò un piccolo regalo e naturalmente una grande fetta di torta, con la panna che si scioglie in bocca. Accanto a me ci saranno le persone più care, quelle che posso stringere forte e guardare negli occhi.
Ma ci saranno anche quelle che non potrò abbracciare e che purtroppo non potranno neppure telefonare… ma sono certa, anzi certissima, che spegneranno le candeline insieme a me.
Crea un'immagine di un primo piano di una bambina molto bella di circa 3 anni, con viso allegro che ride a crepapelle, occhi verdi molto luminosi, con lunghi capelli castani lisci, riga al centro, che scendono sulle spalle. Indossa un vestitino a maniche lunghe in tessuto leggero color bianco con piccoli pois rosa. In testa ha un cappellino da festa colorato. La bambina è seduta e tiene in mano due grossi pezzi di torta sbriciolata, con panna e briciole che le ricoprono le mani. Ha il viso sporco di panna soprattutto intorno alla bocca e sulle guance, con un’espressione dolce e un sorriso divertito. Davanti a lei, su un’alzata dorata in metallo, una torta rotonda con copertura di glassa bianca e decorazioni di panna a spirale, 5 candeline rosa accese, una fetta è mancante e molte briciole e pezzi di torta sono sparsi sulla base e sul tavolo, insieme a fiocchi di panna. Intorno, nell’aria, coriandoli colorati rettangolari e quadrati fluttuano, creando un’atmosfera festosa. Sulla torta un cake topper dorato lucido con la scritta ben visibile per intero "CRISTINA". Sfondo uniforme celeste. Illuminazione morbida e diffusa, con luce calda che mette in risalto i capelli dorati e le texture della torta. Stile fotografico realistico ad alta definizione, profondità di campo ridotta, resa nitidissima dei dettagli e colori ricchi e naturali. square ratio 1:1
Nessun commento:
Posta un commento