Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 5 settembre 2025

Candela natalizia

Da una semplice e anonima candela bianca prende forma un regalo natalizio unico e personalizzato. E' stata realizzata con una tecnica molto semplice che permette di fondere l’immagine direttamente sulla superficie della candela. L’illustrazione viene stampata su carta velina e ritagliata lungo i margini, quindi posata sulla candela e ricoperta con carta da forno. Con un delicato getto di aria calda, la stampa su carta velina aderisce perfettamente alla candela, diventandone parte integrante.

Il risultato è una candela elegante e unica, decorata a tema natalizio e arricchita dal nome per la personalizzazione.

Che sia per illuminare una cena in famiglia, per decorare la tavola delle feste o per fare un pensiero originale, questa candela saprà conquistare tutti con la sua semplicità.

Tutorial: su un foglio di carta più spessa di 80gr con dello scotch trasparente attaccare un pezzo di carta velina in modo che la parte meno liscia risulti in alto. Stampare. Tagliare la carta velina a filo dell'immagine. Posare sulla candela, coprire con carta da forno e con il phon scaldare finchè non si vedrà emergere la stampa. 

Grafica: per la stampa un rettangolo cm 8 x 5,5

Misure: candela altezza senza punta cm 8,5  diam. cm 7

Halimun
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per passatempo, divertimento e ad uso personale, senza nessun vantaggio economico.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
Per informazioni e ordini rivolgersi a:
https://www.instagram.com/solocosebelle_dafrancy/


Nessun commento:

Posta un commento