Qualche giorno fa la mia amica Laura mi chiama tutta emozionata: "Ho una bellissima novità da dirti!". E già dalla voce avevo capito che si trattava di qualcosa di grande. E infatti… diventerà nonna!
Una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia, soprattutto perché questa gravidanza è stata tanto desiderata e tanto attesa… e ormai, quando le speranze sembravano affievolirsi, è arrivata la sorpresa più bella, che lascia senza parole.
La mia amica era agitatissima, non riusciva neppure a parlare.
Per me è stato impossibile non emozionarmi insieme a lei. Certe notizie ti toccano dentro, anche se non sei tu la protagonista.
Così ho voluto partecipare a questa felicità con un piccolo pensiero fatto da me: una cornice in legno inciso, con una dedica speciale dedicata alla maternità, a quel legame invisibile che nasce ancor prima di vedere il volto del proprio bambino.
Un gesto semplice, ma pieno di affetto. Perché certe emozioni meritano di essere custodite, proprio come un ricordo inciso nel legno e nel cuore.
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per passatempo, divertimento e ad uso personale, senza nessun vantaggio economico.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
https://www.instagram.com/ibus.si/

Nessun commento:
Posta un commento