Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 3 settembre 2018

Decorazione legno taglio laser

Qualche settimana fa è nato il piccolo Nicolò, il nipotino dei vicini di casa dei miei genitori.
Il papà del nuovo arrivato è un grande appassionato di treni e ferrovie ed il mio regalo è stato realizzato pensando a tutti e due.
La sagoma di questa locomotiva è stata tagliata con la nostra macchina laser su mdf e personalizzata con il nome del bambino. Può essere appesa nella sua cameretta, ma anche alla maniglia della porta o posata su una mensola. Una semplice decorazione che potrebbe essere usata anche come fiocco nascita o bomboniera.


6 commenti:

  1. Questi oggetti creati con il laser sono davvero unici e particolari! Ed il bello è che si possono personalizzare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon giorno vorrei maggiori informazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scriva una mail... violinieviolette@gmail.com

      Elimina
    2. Buon giorno avrei bisogno di sagome di trenino più o meno di 5 cm con scritto la mia 1 prima comunione Christian... Da usare come segna posto... Quanto spenderei.. Grazie

      Elimina
    3. buongiorno... gentilmente mi scriva una mail a questo indirizzo così posso risponderle... grazie.. violinieviolette@gmail.com

      Elimina