Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 10 settembre 2018

Decorazioni natalizie punto croce

Finalmente è arrivato Settembre! Le giornate sono più fresche, la notte si dorme bene e prepotentemente ritorna la voglia di creatività. Io continuo a lavorare per il Natale... perchè non è mai troppo presto per pensare al Natale.
Ho preparato lo schema a punto croce di questi fiocchi di neve e la nostra macchina laser ha tagliato queste decorazioni. Ho scelto una forma non perfettamente circolare, ma smerlata, per dare un po' di movimento. Possono essere appese all'albero, usate come chiudipacco, oppure come segnaposto. Diventano un'idea carina anche da regalare, già ricamati o con lo schema vuoto da personalizzare con colori a piacere.
Filato: moulinè DMC colore 815 usato a 6 capi
diametro cerchio: circa 7 cm
fori: mm 1,25 interasse mm 2,5



2 commenti:

  1. Queste decorazione hanno un bellissimo impatto e leggo in giro... anche un gran successo. Hai fatto centro! kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta l'idea e ho voluto riproporla... e sembra piacere anche agli altri... grazie per essere passata bacioni

      Elimina