Ad un certo punto succede: mentre Beatrice ride, parla o mangia una mela, sentirà qualcosa di strano… un dentino che si muove e quella sensazione speciale che dice che sta crescendo.
Quando quel primo dentino cadrà, non sarà solo un piccolo pezzetto di sorriso a salutare, ma l’inizio di una storia fatta di nuove conquiste e coraggio.
Questa targhetta sarà lì ad aspettarla, pronta ad accogliere il dentino. Beatrice lo metterà nella bottiglietta, sapendo che la Fatina dei Dentini è davvero magica e passerà a trovarla.
E il suo passaggio non sarà invisibile: al posto del dentino lascerà un piccolo segno della sua visita, qualche soldino e magari un dolcetto… perché le fatine sanno che un po’ di dolcezza rende tutto più bello.
E poi ce ne saranno altri, di dentini. Qualcuno cadrà all’improvviso, qualcun altro farà un po’ il timido prima di decidersi, ma la Fatina non si farà mai trovare impreparata.
Questa targhetta accompagnerà Beatrice nel tempo, trasformando ogni dentino perso in una piccola festa.
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per passatempo, divertimento e ad uso personale, senza nessun vantaggio economico.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
https://www.etsy.com/it/shop/Laedchenliebe


Nessun commento:
Posta un commento