Questa targhetta in legno è il mio regalo per Gaia e per festeggiare l’arrivo della Befana. Tra caramelle colorate e cioccolatini golosi, è pronta a raccogliere tutto quello che la notte porta con sé.
Il suo nome inciso la rende speciale, perché parla proprio di lei, della sua vivacità ed allegria, ma anche delle sue marachelle e delle sue giornate un po’ storte.
Dentro il grande sacco non ci sono solo dolcezze, ma anche qualche pezzo di carbone: eh sì, perchè Gaia non è sempre stata una bambina gentile e obbediente… ma la Befana lo sa che anche le piccole monelle hanno un cuore grande.
E infatti, oltre a dolci e carbone, ha lasciato anche dei soldini, da mettere nel salvadanaio.
In fondo la Befana sa essere sorprendente. Arriva in silenzio, osserva tutto e poi decide: qualche dolcetto per festeggiare, un po’ di carbone per ricordare le regole… e qualche soldino per le grandi idee che frullano nella testa di Gaia.
Questa targhetta è il mio modo per trasformare una notte speciale in un ricordo da conservare, un piccolo gioco tra fantasia e realtà.
Quest'oggetto è stato realizzato, con cura dei dettagli, per passatempo, divertimento e ad uso personale, senza nessun vantaggio economico.
Riconosciamo, ai legittimi proprietari, tutti i meriti per l'originalità dell'idea.
https://www.etsy.com/it/shop/SyckoxArt



Ma dai è originalissimo
RispondiElimina